Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il doppiatore di Geralt potrebbe aver confermato The Witcher 3 per Nintendo Switch

Numerose le voci di corridoio che vorrebbero una versione del gioco per la console Nintendo.

Le voci che vorrebbero The Witcher 3 in arrivo anche per Nintendo Switch sono sempre più insistenti, e non faranno che aumentare dopo l'emblematico cinguettio del doppiatore di Geralt di Rivia.

Come riporta Dualshockers, su Twitter possiamo vedere Doug Cockle, voce dello strigo, mentre pubblica un tweet che potrebbe a seconda delle interpretazioni confermare il presunto porting del titolo su Nintendo Switch.

Nel cinguettio leggiamo le seguenti parole: "Chi altri vuole vedere questo... :)" con annessa immagine del gioco riprodotto sulla console ibrida della grande N.

Naturalmente non si tratta di una conferma, potrebbe anche trattarsi di una domanda legittima rivolta ai fan. E' difficile interpretare le sue intenzioni, potrebbe infatti anche essere una provocazione per stuzzicare i fan in vista di un possibile annuncio, magari proprio all'E3.

Di qualsiasi cosa si tratti non resta che attendere la prossima settimana. E voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti