Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mordhau: un utente ha realizzato un controller di movimento con una vera padella

Non ci sarà scampo per i nemici.

Negli ultimi anni abbiamo visto giocatori completare decine di titoli utilizzando gli strumenti più disparati ed improbabili, come non ricordare gli utenti che hanno completato Dark Souls, Skyrim e Super Mario World utilizzando (rispettivamente) una periferica di Guitar Hero, una patata e con il naso infilato dentro un registratore?

Come riporta Rock Paper Shotgun, oggi siamo qui a parlarvi di Rudism, un utente Twitch che ha costruito una periferica di movimento per Mordhau, utilizzando una vera padella. Di seguito potete dare uno sguardo alla sua creazione.

MORDHAU è uno slasher multiplayer medievale in prima e terza persona. Entra in un frenetico campo di battaglia di 64 giocatori come mercenario in un mondo immaginario, ma realistico, in cui potrai sperimentare il combattimento corpo a corpo brutale e soddisfacente che ti farà tornare per sempre. Ecco le sue caratteristiche chiave:

  • Battaglie massicce: Da scontri su piccola scala a guerra totale a 64 giocatori in modalità come Frontline e Battle Royale.
  • Gioco cooperativo e offline: Combatti ondate di nemici al fianco dei tuoi amici nella modalità cooperativa Orda, o esercita le tue abilità offline contro l'IA.
  • Combattere corpo a corpo e combattimento a distanza: Ottieni il controllo completo sul tuo personaggio e attacca e sviluppa il tuo stile unico.
  • Personalizzazione del personaggio approfondita: Scolpisci il tuo viso, crea l'arma dalle parti e scegli i singoli pezzi di armatura per creare il guerriero perfetto.
  • Enorme arsenale di armi e equipaggiamento: Affronta i nemici con uno spadone, piova le frecce dall'alto, o anche siediti e costruisci fortificazioni.
  • Lotta ovunque: Prova le cariche di cavalleria, combatti sulle scale e aziona i motori d'assedio come la catapulta e il balista.
  • Combustione viscerale e cruenta: Senti l'impatto di ogni colpo, e manda i rami in volo mentre fai scatenare i nemici.
  • Combinazioni credibili: Un gioco in cui i combattimenti sembrano credibili, MORDHAU trova un equilibrio tra gameplay e realismo.

Mordhau è disponibile su PC.