Red Dead Online riceve la nuova modalità Nemico Pubblico e l'evento free roam Re dei Binari

Rockstar annuncia le novità per la componente online di Red Dead Redemption 2. 

Attraverso un comunicato stampa ufficiale Rockstar ha condiviso i dettagli sulle novità per Red Dead Online, che riceve la nuova modalità Nemico Pubblico e l'evento free roam Re dei Binari.

Nemico Pubblico

In questo mondo esistono solo due modi per vincere: essere il Nemico pubblico o colui che lo uccide. In questa nuova modalità Resa dei conti ogni squadra ha un Nemico pubblico designato, ruolo che viene assegnato a rotazione tra i giocatori. Uccidi il Nemico pubblico della squadra rivale per ottenere punti, ma fai attenzione: ogni uccisione effettuata dai tuoi nemici permetterà loro di fare lo stesso.

image001__1_

Re dei Binari

Pattuglia i binari e cattura il maggior numero possibile di vagoni in questa versione itinerante di Re del castello. Accetta l'invito per partecipare e mantieni il controllo del vagone per più tempo di tutti nell'arco dell'evento per ottenere la vittoria.

image003

Nuovo Cappello Bellerose in regalo e altro

Grazie al suo design lezioso, che include una fascia in seta con fibbia e una piuma, il cappello Bellerose è incredibilmente popolare tra i clienti più influenti di Wheeler, Rawson & Co. Chi giocherà a Red Dead Online questa settimana lo riceverà gratis in un colore speciale direttamente nel guardaroba del suo personaggio; le altre versioni sono disponibili dal catalogo Wheeler, Rawson & Co., insieme al nuovo Gilet Flores e agli ultimi pezzi degli Stivali Calhoun, del Cappello di procione e dei Chaps Shaffer.

image005

Questa settimana avrai anche il 35% di sconto su tutte le provviste. In più, puoi personalizzare il tuo accampamento con una nuova bandiera, un nuovo tema o una tenda migliorata in grado di ripristinare i tuoi valori più rapidamente durante il riposo grazie al 25% di sconto su tutti i prodotti della Bottega itinerante. Vai da Cripps nel tuo accampamento per scoprirli.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us: Parte II potrebbe tornare con un DLC dedicato ad Abby

Un attore chiave è 'tornato al lavoro' e lancia il rumor.

ArticoloAssassin's Creed Valhalla - prova

Una nuova sessione di razzie nell'Inghilterra del nono secolo.

ArticoloWatch Dogs: Legion - prova

Gli Anonymous secondo Ubisoft.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza