Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Watch Dogs Legion è ufficiale e il reveal completo avverrà all'E3 2019

"Che Dio salvi gli NPC".

Dopo i rumor degli ultimi giorni arriva finalmente Ubisoft a fare chiarezza sul futuro di Watch Dogs. Watch Dogs Legion è il nuovo capitolo della serie e il breve tweet che ne conferma l'esistenza nasconde in realtà alcune conferme molto interessanti.

L'annuncio è avvenuto attraverso un brevissimo teaser che mostra il logo del titolo e attraverso una altrettanto breve didascalia: "Dio salvi gli NPC. Reveal all'E3". Questo brevissimo messaggio sottolinea quindi l'annuncio completo durante la conferenza E3 2019 di Ubisoft che si terrà lunedì 10 giugno alle 22 ore italiane.

La frase "God save the NPC" (God save the queen) sembra confermare il setting inglese e molto probabilmente Londra. Molto interessante il riferimento agli NPC dato che secondo i rumor Legion ci permetterà di giocare nel ruolo di qualsiasi NPC del mondo di gioco. Questa feature sarebbe estremamente importante e un elemento molto ambizioso del progetto, tanto ambizioso da aver anche causato alcuni problemi nello sviluppo che si sono tradotti in rinvii nell'annuncio ufficiale e ovviamente nel lancio.

Siete felici di questa conferma? Siete incuriositi da questo Watch Dogs Legion?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Watch Dogs

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Watch Dogs 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti