Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 18 in diretta con Speciale EuroLive: Google Stadia tra data di lancio, prezzo, giochi e tutti i dettagli

Tempo di Stadia Connect con Stefano Silvestri e Luca Forte.

L'E3 2019 non è ancora iniziato ma gli eventi e i grandi annunci non attendono l'inizio della kermesse losangelina ma in alcuni casi la anticipano come in quello di Google Stadia e del primo imperdibile appuntamento con Stadia Connect.

Il primo di quella che a quanto pare potrebbe rivelarsi una serie di eventi (quasi come accade per Nintendo Direct e State of Play) sarà fondamentale per comprendere il possibile impatto del servizio streaming di Google sull'intera industria videoludica. Sappiamo infatti che ci sarà spazio per degli annunci davvero importanti.

Data di lancio, prezzo e almeno una parte dei giochi che verranno proposti da Stadia verranno rivelati oggi alle 18 e noi seguiremo l'evento commentandolo in diretta. Protagonisti di questo Speciale EuroLive il direttore di Eurogamer.it, Stefano Silvestri e il nostro Luca Forte. Il tutto mentre iniziano già a trapelare i primi rumor sul modello di business ma anche sui giochi che verranno proposti.

Guarda su YouTube

Appuntamento a partire dalle ore 18:00, quando potrete seguire la diretta sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.