Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crash Team Racing Nitro-Fueled si mostra in un esplosivo trailer di lancio

Pronti a tornare in pista?

Ormai non manca molto all'arrivo sul mercato di Crash Team Racing Nitro-Fueled ed Activision ha ben pensato di pubblicare un esplosivo trailer di lancio dedicato al suo attesissimo remake del classico arcade con protagonista Crash.

Come riporta Gematsu, questo remake conterrà tutti i veicoli, personaggi, i potenziamenti e i tracciati presenti nell'edizione originale (pubblicata nel lontano 1999 su PS1), tuttavia vanterà anche una serie di nuovi tracciati e modalità extra che siamo sicuri faranno la felicità degli appassionati, oltre a mantenere una certa dose di freschezza. In particolare la modalità avventura permetterà di sbloccare valanghe di oggetti per personalizzare i piloti ed i loro kart.

Guarda su YouTube

Solo qualche giorno fa è stato annunciato che il gioco occuperà 5.7 GB su Nintendo Switch (che è più o meno in linea con gli standard della console). La pagina del Microsoft Store dedicata al gioco indica invece che i giocatori avranno bisogno di 15 GB su Xbox One, al momento non ci sono informazioni riguardo alla versione per PS4, tuttavia possiamo aspettarci dimensioni simili alla console Microsoft.

Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile su PS4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 21 giugno, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra anteprima.

Cosa ne pensate? Avete già deciso se acquisterete il titolo Activision?