Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 potrebbe arrivare su Nintendo Switch

In rete circolano rumor su un possibile approdo del gioco sull'ibrida.

Destiny 2 sta per arrivare su Nintendo Switch? Probabilmente no, ma un nuovo rumor afferma che è esattamente ciò che sta accadendo, segnala Comicbook.

Le informazioni arrivano attraverso quello che sembra essere un pezzo di materiale promozionale che potrebbe essere reale o potrebbe essere falso. È probabile che sia falso. In ogni caso, afferma che Destiny 2 arriverà su Nintendo Switch. Come saprete, Bungie non ha mai parlato del possibile arrivo del titolo su Nintendo Switch, non ha nemmeno accennato alla questione.

Vale anche la pena sottolineare che, oltre a non essere altro che un falso, potrebbe essere un errore di stampa, che non è così raro come si potrebbe pensare. Ancora una volta, Destiny 2 che arriva su Nintendo Switch sembra un po' inverosimile, ma questo nuovo rumor è sufficiente per dare ai possessori dell'ibrida la speranza che lo sparatutto stia arrivando. Se sarà così, questo è il tipo di grande annuncio che probabilmente sentiremo al direct di Nintendo dedicato all'E3.

Destiny 2 è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti