Destiny 2 potrebbe arrivare su Nintendo Switch

In rete circolano rumor su un possibile approdo del gioco sull'ibrida. 

Destiny 2 sta per arrivare su Nintendo Switch? Probabilmente no, ma un nuovo rumor afferma che è esattamente ciò che sta accadendo, segnala Comicbook.

Le informazioni arrivano attraverso quello che sembra essere un pezzo di materiale promozionale che potrebbe essere reale o potrebbe essere falso. È probabile che sia falso. In ogni caso, afferma che Destiny 2 arriverà su Nintendo Switch. Come saprete, Bungie non ha mai parlato del possibile arrivo del titolo su Nintendo Switch, non ha nemmeno accennato alla questione.

Vale anche la pena sottolineare che, oltre a non essere altro che un falso, potrebbe essere un errore di stampa, che non è così raro come si potrebbe pensare. Ancora una volta, Destiny 2 che arriva su Nintendo Switch sembra un po' inverosimile, ma questo nuovo rumor è sufficiente per dare ai possessori dell'ibrida la speranza che lo sparatutto stia arrivando. Se sarà così, questo è il tipo di grande annuncio che probabilmente sentiremo al direct di Nintendo dedicato all'E3.

Destiny 2 è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza