L'espansione non ufficiale Diablo Hellfire ora disponibile su GOG come aggiornamento gratuito

Per tutti i possessori del gioco base.

All'inizio di quest'anno, Blizzard e GOG hanno unito le forze per pubblicare il Diablo originale tramite la distribuzione digitale per la prima volta. E ora, GOG ha un'altra sorpresa per i fan del gioco, con l'espansione non ufficiale Hellfire ora disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Diablo 1, riporta Eurogamer.net.

Hellfire è stata lanciata inizialmente nel 1997, un anno dopo Diablo 1, ed è stata sviluppata da Synergistic Software per volere della società madre di Blizzard North, Sierra On-Line, nonostante Blizzard sia stata inizialmente contraria al progetto. È un'esperienza solista, senza legami con la modalità multiplayer di Diablo, e gli eventi che ritrae sono considerati del tutto "non canonici".

Anche così, si integra nella storia principale di Diablo (anche se si tratta di una quest secondaria), offrendo ai coraggiosi avventurieri la possibilità di esplorare nuove location e dungeon nel tentativo di uccidere Na-Kul - un potente demone che terrorizza Tristram. Introduce anche la classe dei monaci, nuove armi e oggetti, oltre a nuove missioni e nemici.

Secondo GOG, Hellfire è stata aggiunta alla versione digitale di Diablo in seguito alle richieste dei giocatori, con Blizzard che ha dato la sua benedizione per pubblicare l'espansione come componente aggiuntivo gratuito. Chiunque abbia già acquistato Diablo 1 dal negozio sarà in grado di accedere ai nuovi contenuti all'avvio del gioco.

Per celebrare l'arrivo di Hellfire, GOG offre un piccolo sconto del 10% per coloro che desiderano acquistare Diablo.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Dungeons and Dragons potrebbe dire addio al termine 'razza'

I fan si dividono tra favorevoli e contrari.

Final Fantasy VII Remake supera quota 5 milioni di copie vendute

il titolo per PlayStation pi venduto in digitale nella storia di Square Enix.

Temtem annunciato per PS5. Un 'Pokmon' per la next-gen Sony

Pubblicato un nuovo trailer durante lo State of Play.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza