Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gylt è il nuovo gioco di Tequila Works presentato per Stadia

Un horror in esclusiva per il servizio di Google dai creatori di Rime?

In occasione dello Stadia Connect tenutosi oggi sono state svelate molte interessanti novità riguardo l'atteso servizio di gaming in streaming targato Google, tra cui giochi, banda necessaria per usufruirne e altro ancora.

Tra i titoli presentati ha attirato subito la nostra attenzione Gylt, nuovo gioco di Tequila Works apparentemente in esclusiva proprio per Stadia (per ora sembrerebbe l'unica piattaforma confermata). A giudicare dal trailer, che possiamo ammirare in calce, si dovrebbe trattare di un titolo horror in terza persona in cui controlleremo una bambina armata di torcia e inseguita da oscuri esseri raccapriccianti.

Anche se non è chiaro se si tratti a tutti gli effetti di un'esclusiva per Stadia, il fatto che il gioco venga annunciato per la piattaforma senza altri riferimenti sembra propendere in questo senso.

Cover image for YouTube video

Cosa pensate di Gylt?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Stadia

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti