Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metro Exodus non è più un'esclusiva di Epic Games Store? Il gioco è stato avvistato su Microsoft Store

Un possibile annuncio potrebbe arrivare all'E3 dopo il passaggio di Xbox Game Pass su PC.

Come tutti sappiamo, Metro Exodus è diventato un'esclusiva di Epic Games Store e, all'annuncio, si confermò che si trattava di un accordo esclusivo di un anno. Secondo un nuovo elenco su Microsoft Store, però, potremmo vedere il gioco su una piattaforma diversa sul PC prima del previsto. A quanto pare, potremmo vederlo già la prossima settimana se l'elenco è corretto, riporta Wccftech.

La data comparsa è il 9 giugno, giorno della conferenza E3 di Microsoft, dove il colosso rivelerà i giochi PC di Xbox Game Pass. Quindi sarebbe ragionevole supporre che Metro Exodus farà parte di questo passaggio al PC del servizio.

Questa è una buona notizia per coloro che non avevano intenzione di acquistare Metro Exodus attraverso l'Epic Games Store.

Con titoli come Metro Exodus come parte di Xbox Game Pass su PC, chi non voleva acquistare il gioco sullo store di Epic averebbe ora un'alternativa. Questa è apparentemente una mossa fantastica di Microsoft, che aumenta il valore di Xbox Game Pass per PC, ottenendo un gioco disponibile solo in un negozio con cui le persone hanno problemi.

Non resta che attender il 9 giugno per saperne di più.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metro Exodus

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti