Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La conferenza E3 2019 di Microsoft durerà meno di due ore

Arriva la conferma di Aaron Greenberg.

Microsoft ha confermato la durata della sua conferenza E3 2019 che all'incirca avrà la stessa durata dell'anno scorso, segnala Gamespot. L'Xbox marketing boss, Aaron Greenberg, ha dichiarato su Twitter che lo show durerà meno di due ore. Il briefing dello scorso anno è durato 1 ora e 38 minuti.

"Siamo in realtà al di sotto delle 2 ore", ha detto Greenberg su Twitter. "[Il] team ha messo insieme uno show di alta qualità. Vogliamo condividere le novità con i nostri fan e vedere le reazioni!"

In meno di due ore, quindi, la società presenterà 14 titoli degli Xbox Studios, tra cui Halo Infinite e Gears 5, oltre agli annunci di giochi di terze parti. Microsoft, inoltre, dovrebbe annunciare una o due console di nuova generazione e condividere ulteriori dettagli sul suo servizio streaming xCloud.

La compagnia dovrebbe anche rivelare un gioco della serie Fable, mentre Ninja Theory, di proprietà di Microsoft, dovrebbe annunciare il suo gioco sci-fi, Bleeding Edge, durante lo show.

La conferenza Xbox E3 2019 è in programma il 9 giugno alle ore 22 italiane.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti