Baldur's Gate 3 non vedrà la luce nel 2019 in quanto ancora in stato embrionale

Del resto era ovvio.

La serie Baldur's Gate è da molti considerata come la migliore nel panorama dei giochi di ruoli vecchia scuola (migliaia di linee di dialogo e combattimenti a turni, per intenderci) e ora (dopo essere stato annunciato durante la conferenza di Stadia) i ragazzi di Larian Studios hanno l'onore di lavorare su un terzo capitolo. Capitolo che sicuramente non vedremo nel 2019.

Come riporta Gamingbolt, il fondatore e CEO dello studio Larian Studios Swen Vincke, ha dichiarato che sicuramente il gioco non sarà mai pubblicato durante il 2019, in quanto l'intero progetto è ancora in uno stato embrionale. Tuttavia se siete ansiosi di conoscere altri dettagli su questo titolo vi interesserà sapere che sarà presente al PC Gaming Show 2019.

Durante l'evento il CEO di Larian Swen Vincke ed il presidente di Wizards of the Coast Chris Cocks racconteranno ai fan qualche simpatico retroscena sulla collaborazione tra le due compagnie, oltre a qualche informazione legata al gioco ed al suo sviluppo. Naturalmente Baldur's Gate 3 non sarà il solo titolo presente all'evento.

WCCFbaldursgate3

Come se non bastasse è in lavorazione un gioco da tavolo chiamato Baldur's Gate: Descent Into Avernus, vero e proprio prequel del terzo capitolo, inoltre i fan di RPG vecchia scuola potranno ingannare l'attesa con l'arrivo dei primi Baldur's Gate, Icewind Dale e Neverwinter Nights anche su Switch, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate di questo inatteso annuncio?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza