Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Baldur's Gate 3 sarà presente al PC Gaming Show 2019

Quale occasione migliore?

Se siete alla ricerca di nuove informazioni riguardo Baldur's Gate 3 (annunciato ieri durante la conferenza dedicata a Google Stadia), sappiate che il titolo di Larian Games sarà presente sul palco del PC Gaming Show 2019.

Come riporta Gamingbolt, durante l'evento il CEO di Larian Swen Vincke ed il presidente di Wizards of the Coast Chris Cocks racconteranno ai fan qualche simpatico retroscena sulla collaborazione tra le due compagnie, oltre a qualche informazione legata al gioco ed al suo sviluppo. Naturalmente Baldur's Gate 3 non sarà il solo titolo presente all'evento.

Purtroppo è probabile che non sarà mostrato nessun filmato di gameplay, in quanto Baldur's Gate 3 è ancora in una fase embrionale. Il gioco rappresenta inoltre il progetto più ambizioso di Larian Studios, con circa 300 dipendenti (di cui 200 interni) al lavoro su esso. Baldur's Gate 3 offrirà al giocatore un ricco comparto narrativo unito alla possibilità di plasmare l'universo di gioco a suo piacimento tramite le sue azioni. A questo bisogna aggiungere un set di compagni ottimamente caratterizzati ed un memorabile sistema di combattimento. Al momento il titolo è atteso per PC e Google Stadia.

Al momento Baldur's Gate 3 è atteso per PC e Google Stadia.

Cosa ne pensate del ritorno di questo mostro sacro del genere RPG?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Baldur's Gate III

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti