Control: Remedy ha aperto i preorder e pubblicato un nuovo trailer

Pronti a scendere in campo con Jesse Faden?

Remedy Entertainment ha recentemente dato il via ai preorder del suo nuovo action Control, pubblicando nello stesso momento un nuovo ed esplosivo teaser trailer dedicato.

Come riporta VG247, il video da la possibilità di immergerci nel mondo soprannaturale del titolo Remedy, in cui la letale Jesse Faden (da poco nominata direttore del Federal Bureau of Control), dovrà respingere una minaccia chiamata "Hiss" e nello stesso tempo scoprire i segreti che cela il suo passato. Con un'arma modulare e poteri telecinetici, Control si conferma essere uno dei titoli più ambiziosi creati dalla compagnia guidata da Sam Lake.

Per chi non lo sapesse, Control sfrutterà il motore grafico proprietario di Remedy, il Northlight Engine e si presenta come un action sandbox che consentirà al giocatore un'alta interazione (e distruzione) con l'ambiente, questo tramite l'uso di una speciale arma da fuoco intercambiabile (potremo avere più modalità di fuoco) e poteri psichici, il tutto mentre imperversa una guerra tra mondi profondi e misteriosi. Segnaliamo inoltre che il titolo supporterà il ray tracing in tempo reale.

Control sarà disponibile su PC, PS4 ed Xbox One a partire dal 27 agosto 2019, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra anteprima dedicata.

Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza