Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Control: Remedy ha aperto i preorder e pubblicato un nuovo trailer

Pronti a scendere in campo con Jesse Faden?

Remedy Entertainment ha recentemente dato il via ai preorder del suo nuovo action Control, pubblicando nello stesso momento un nuovo ed esplosivo teaser trailer dedicato.

Come riporta VG247, il video da la possibilità di immergerci nel mondo soprannaturale del titolo Remedy, in cui la letale Jesse Faden (da poco nominata direttore del Federal Bureau of Control), dovrà respingere una minaccia chiamata "Hiss" e nello stesso tempo scoprire i segreti che cela il suo passato. Con un'arma modulare e poteri telecinetici, Control si conferma essere uno dei titoli più ambiziosi creati dalla compagnia guidata da Sam Lake.

Guarda su YouTube

Per chi non lo sapesse, Control sfrutterà il motore grafico proprietario di Remedy, il Northlight Engine e si presenta come un action sandbox che consentirà al giocatore un'alta interazione (e distruzione) con l'ambiente, questo tramite l'uso di una speciale arma da fuoco intercambiabile (potremo avere più modalità di fuoco) e poteri psichici, il tutto mentre imperversa una guerra tra mondi profondi e misteriosi. Segnaliamo inoltre che il titolo supporterà il ray tracing in tempo reale.

Control sarà disponibile su PC, PS4 ed Xbox One a partire dal 27 agosto 2019, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra anteprima dedicata.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Control

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti