Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destroy All Humans!: THQ Nordic annuncia il remake

Dopo settimante di rumor THQ Nordic conferma il remake.

Dopo settimane di voci e fughe di notizie, THQ Nordic ha finalmente confermato che Destroy All Humans! tornerà sulle console odierne sotto forma di remake.

Come riporta GameRant, il remake vanterà di una grafica migliorata, ma al momento non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo le specifiche tecniche. THQ Nordic ha annunciato che si tratterà di un remake che segue il gioco originale, il che significa che il gameplay sarà praticamente lo stesso. Non sembra quindi che ci siano cambiamenti sostanziali alla storia, ma ovviamente dovremo aspettare più informazioni per essere sicuri.

Per l'occasione THQ Nordic ha pubblicato anche un trailer cinematografico che potete visionare in calce a questo articolo. Oltre a questo annuncio, il publisher ha svelato l'arrivo del remake di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated e di Darksiders Genesis.

Cover image for YouTube video

Attualmente il trailer non mostra il gameplay, ma è possibile che durante l'E3 l'editore sveli ulteriori dettagli su questo gioco e sugli altri che presenterà. Destroy All Humas! sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal prossimo anno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destroy All Humans!

PS4, Xbox One, PS2, Xbox, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti