Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch 2 sarebbe attualmente in sviluppo e potrebbe avere una modalità co-op in stile Left 4 Dead

Il gioco dovrebbe essere annunciato alla prossima BlizzCon.

J Allen Brack di Blizzard Entertainment ha parlato nel recente passato della creazione di altri giochi appartenenti a importanti franchise dalla società, menzionando anche Overwatch. Ebbene, secondo Jason Schreier di Kotaku, che ha parlato con fonti anonime, Overwatch 2 sarebbe attualmente in fase di sviluppo.

Stando a quanto emerso, ci potremmo aspettare una rivelazione alla BlizzCon 2019, che dovrebbe essere un enorme miglioramento rispetto alla debacle di Diablo Immortal dello scorso anno. La cosa interessante è che Overwatch 2 apparentemente avrà una modalità PvE simile a Left 4 Dead. Dato che gli eventi PvE come Archives e Junkenstein's Revenge sono stati estremamente popolari, non è strano che il team di sviluppo si spinga in questa direzione.

Per quanto riguarda l'annuncio alla BlizzCon, anche se non dovesse accadere quest'anno, un sequel potrebbe ancora essere in fase di sviluppo. Per l'anno scorso, Blizzard è stata piuttosto debole con i suoi eventi stagionali, aggiungendo a malapena nuove modalità (anche Storm Rising è stato considerato deludente dai fan), ma forse gli sviluppatori si stanno effettivamente concentrando su Overwatch 2.

Dovremo aspettare fino alla BlizzCon di novembre per saperne di più.

Nello stesso articolo di Jason Schreier di Kotaku, abbiamo appreso notizie sull'FPS di StarCraft cancellato.

Siete in attesa di un eventuale Overwatch 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti