L'abbonamento Stadia Pro a 9,99 Euro potrebbe non bastare per giocare le ultime uscite

Quanto bisognerà spendere in acquisti singoli?

Come ormai saprete, nella giornata di ieri Google ha finalmente svelato i dettagli della sua piattaforma Stadia, svelando che il servizio arriverà nel mese di novembre e i prezzi

Nello specifico, parlando dell'abbonamento a Stadia, Google ha annunciato Stadia Pro, ovvero quello che viene definito l'abbonamento premium alla piattaforma per 9,99 Euro al mese. Tre mesi di Pro saranno poi inclusi nell'offerta Stadia Founder's Edition a 129 Euro (insieme a Chromecast Ultra e un controller Stadia in edizione limitata)

L'abbonamento Stadia Pro, tuttavia, rimane oggetto di discussione nonostante gli annunci di Google. Infatti, stando a segnalazioni comparse su Cnet.com, l'abbonamento garantirà l'accesso ad alcuni giochi, ma probabilmente gli utenti dovranno spendere ulteriori soldi nel caso in cui volessero giocare alle ultime uscite, solitamente sul mercato a un prezzo di 70 Euro.

stadia.0

Rimaniamo in attesa di saperne di più al riguardo. Nel frattempo, vi abbiamo segnalato la possibilità di effettuare un test della vostra connessione per capire se sarà adatta a Stadia.

Che ne pensate di Google Stadia?

Vai ai commenti (15)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (15)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza