Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il film di Uncharted ha una data di uscita

Arriva l'annuncio di Sony.

Sony ha annunciato una data di uscita per il film Uncharted, la pellicola arriverà il 18 dicembre 2020, riporta Eurogamer.net.

Il film Uncharted è interpretato da Tom Holland di Spider-Man nei panni di Nathan Drake ed è diretto da Dan Trachtenberg (Cloverfield Lane).

La trama non seguirà la trama dei giochi sviluppati da Naughty Dog, ma sarà un prequel che raffigura un Drake più giovane, che impara i trucchi del mestiere della "caccia al tesoro" dal suo mentore, Sully.

Almeno, questa era la sceneggiatura fino al gennaio 2019. Secondo Hollywood Reporter, l'ultima bozza della sceneggiatura è di Jonathan Rosenberg e Mark Walker, quindi le cose potrebbero essere leggermente cambiate.

Ciò che è chiaro, però, è che Sony è abbastanza sicura che il film Uncharted verrà effettivamente realizzato tanto da svelare una data di uscita. Il film Uncharted è stato in lavorazione per anni, con diversi registi e attori ad esso collegati. A un certo punto Mark Wahlberg avrebbe interpretato Nathan Drake in una versione diretta da David O. Russell.

Quindi, bisognerà attendere un anno e mezzo prima che Nathan Drake arrivi finalmente sul grande schermo.

Che ne dite?