Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers: trapela la data di uscita?

L'atteso titolo sui supereroi Marvel è atteso per PS4, Xbox One e PC.

La data di lancio di Marvel's Avengers sarebbe trapelata, e se si trattasse di un'informazione fondata allora potremmo vedere l'atteso gioco Square Enix ben prima di quanto ci saremmo aspettati, riporta Comicbook.

Recentemente Amazon ha infatti pubblicato un annuncio per un gioco "ancora da annunciare" in uscita il 15 maggio 2020, ovvero un venerdì (giornata solitamente utilizzata per le uscite). E' cosa comune per i rivenditori piazzare placeholder generici per i giochi che saranno annunciati ma questo non sembrerebbe essere il caso: si tratta di una data molto specifica, il che suggerirebbe che Amazon sappia di cosa si tratti, e sia solamente in attesa di ricevere il via libera per la pubblicazione.

Di cosa si potrebbe trattare dunque? Vi sono ottime possibilità si tratti proprio di Marvel's Avengers. Il gioco è infatti già stato annunciato, ma non è ancora segnato in alcuna vetrina. Che sia questo il caso?

Ricordiamo che val la pena prendere queste supposizioni con le pinze, trattandosi appunto di informazioni non ufficiali. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti