E3 2019: ecco tutte le modifiche apportate al gameplay di FIFA 20

Chi preordinerà il gioco su Amazon avrà uno sconto di 20 euro.

Electronic Arts continua la sua conferenza parlando di FIFA 20. Protagonista della mezz'ora è senza dubbio la nuova modalità presente all'interno del gioco, Volta Football. La modalità si ispira ai campetti da calcio cittadini, con una serie di arene di diverse dimensioni e ambienti con e senza pareti.

Oltre a questo gli sviluppatori hanno svelato quali saranno le modifiche apportate al titolo calcistico. Ecco quindi tutto ciò che cambierà in FIFA 20, punto per punto.

1v1 Dinamico: in questa versione, l'IA avrà una maggiore comprensione del tempo e dello spazio, con più opportunità per quanto riguarda l'1v1 che porrà l'accento sui momenti decisivi controllati dall'utente.

Difesa IA: una revisione del sistema di posizionamento e contrasto crea un ambiente per l'intelligenza artificiale di seguire al meglio il giocatore controllato dall'utente. L'IA offrirà un supporto difensivo intelligente, mentre premierà e avvantaggerà la difesa degli utenti.

Movimento naturale del giocatore: i giocatori controllati dall'IA saranno più fluidi creando movimenti di calcio realistici per tutti i giocatori sul campo.

Dribbling: le nuove meccaniche di gioco consentiranno di dribblare in modo più fluido permettendo di muovervi con agilità.

Contrasto Controllato: utilizzando l'Active Touch System, la difesa controllata dall'utente viene avvantaggiata e premiata attraverso una varietà di nuove animazioni di placcaggio.

Calci piazzati diretti e indiretti: un aggiornamento del sistema fornisce opzioni più precise per mirare calci indiretti e diretti e introduce più meccaniche basate sulle abilità per colpire il pallone.

Infine, il nuovo Ball Physics System eleva il gameplay in FIFA 20 a un nuovo livello di realismo, offrendo nuove traiettorie di tiro, interazioni più realistiche con il contrasto e comportamenti guidati dalla fisica. Un sistema di movimento revisionato introduce più giro palla e rimbalzi molto più realistici. Anche per quanto riguarda i calci d'angolo le traiettorie sono state modificate per rendere tutto il più realistico possibile.

fifa20

FIFA 20 è sviluppato da EA Vancouver e EA Romania e sarà disponibile in tutto il mondo dal 27 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Pre-ordinando EA Sports FIFA 20 Ultimate Edition per PS4, Xbox One e PC si riceverà l'Early Access per giocare con tre giorni d'anticipo, un prestito di cinque Icone nel Player Pick per la propria formazione in FIFA Ultimate Team, fino a 24 Pacchetti Oro Rari e speciali edizioni dei FUT Kits. Coloro che preordineranno FIFA 20 prima del 5 agosto riceveranno anche un FUT 20 Ones To Watch Player.

Inoltre, chi preordinerà la versione per Xbox One o per PlayStation 4 all'interno di Amazon avrà uno sconto di 20 euro: il gioco vi costerà quindi 49,99.

Ci si potrà tuffare in FIFA 20 già dal 19 settembre con un EA Access e Origin Access Basic per un'anteprima di 10 ore nel Play First Trial o iscrivendosi a Origin Access Premier per il gioco completo su PC.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza