Trapelano notizie dall'E3: "Elden Ring" è il gioco nato dalla collaborazione tra George Martin e From Software?

Novità anche su un nuovo titolo di Tales e sui porting di Ni No Kuni.

Nella giornata di oggi, riporta Eurogamer.net, potremo trovarci di fronte a importanti leak riguardanti l'E3 2019. Le conferenze devono ancora avere luogo, eppure già ora si parla di Elder Ring, il presunto nuovo titolo di From Software nato dalla collaborazione con il celebre scrittore americano George R.R. Martin, padre del fenomeno letterario e televisivo noto ai più come Il Trono di Spade.

Il frutto delle menti di Martin, il genio dietro alle epopee di Westeros e Essos, e Hidetaka Miyazaki, il genio dietro alla saga dei Souls, si intitola dunque Elden Ring, e viene descritto come un'avventura RPG fantasy action che approderà su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

I dettagli sono presenti in un link condiviso da Gematsu:

"Il pericolo e la scoperta si nascondono dietro a ogni angolo nel più grande gioco di From Software fino ad oggi" possiamo leggere.

Elden_Ring_2019_06_07_19_001__1_

Bandai Namco al contempo si preparerebbe anche al lancio di Tales of Arise, nuovo titolo della serie "Tales Of", e a un porting del primo Ni No Kuni per Nintendo Switch, assieme a dei remaster dello stesso anche per PS4 e PC.

Cosa vi aspettate dalla collaborazione tra Geroge R.R. Martin e Hidetaka Miyazaki?

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza