Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Trapelano notizie dall'E3: "Elden Ring" è il gioco nato dalla collaborazione tra George Martin e From Software?

Novità anche su un nuovo titolo di Tales e sui porting di Ni No Kuni.

Nella giornata di oggi, riporta Eurogamer.net, potremo trovarci di fronte a importanti leak riguardanti l'E3 2019. Le conferenze devono ancora avere luogo, eppure già ora si parla di Elder Ring, il presunto nuovo titolo di From Software nato dalla collaborazione con il celebre scrittore americano George R.R. Martin, padre del fenomeno letterario e televisivo noto ai più come Il Trono di Spade.

Il frutto delle menti di Martin, il genio dietro alle epopee di Westeros e Essos, e Hidetaka Miyazaki, il genio dietro alla saga dei Souls, si intitola dunque Elden Ring, e viene descritto come un'avventura RPG fantasy action che approderà su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

I dettagli sono presenti in un link condiviso da Gematsu:

"Il pericolo e la scoperta si nascondono dietro a ogni angolo nel più grande gioco di From Software fino ad oggi" possiamo leggere.

Bandai Namco al contempo si preparerebbe anche al lancio di Tales of Arise, nuovo titolo della serie "Tales Of", e a un porting del primo Ni No Kuni per Nintendo Switch, assieme a dei remaster dello stesso anche per PS4 e PC.

Cosa vi aspettate dalla collaborazione tra Geroge R.R. Martin e Hidetaka Miyazaki?