Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Immortal Realms: Vampire Wars è uno strategico dalle atmosfere oscure in arrivo per console e PC

Vampiri e strategia?

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Palindrome Interactive hanno annunciato Immortal Realms: Vampire Wars, titolo strategico in arrivo per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Come riporta Gematsu, il gioco arriverà per console a settembre, mentre su PC il lancio è programmato per il primo trimestre del 2020.

Con Immortal Realms: Vampire Wars saremo immersi in un mondo mitico pieno di orrori e leggende, un'avventura dalle atmosfere gotiche e dal gameplay strategico. Ambientato in un mondo oscuro di vampiri in tumulto, dovremo gestire un impero assieme ad un combattimento a turni basato su carte da gioco uniche. Dovremo comandare i nostri eserciti, reclutare nuove unità, sbloccare abilità cruciali e mettere alla prova le nostre abilità tattiche attraverso tre diverse modalità di gioco: la Campagna, la modalità Sandbox open world e la combattuta modalità Schermaglia.

Cover image for YouTube videoImmortal Realms: Vampire Wars - Announcement Trailer (EN)

Cosa ne pensate a giudicare dal trailer di annuncio?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Immortal Realms: Vampire Wars

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti