Stando alle dichiarazioni dell'insider Tidux fatte attraversp Twitter, Sony avrebbe fatto o sarebbe in procinto di fare spesa portandosi a casa uno o più studi di sviluppo.

Il cinguettio è molto vago e lascia solamente intendere che qualcosa di questo genere è nell'aria o è già accaduto, infatti abbiamo solamente l'hashtag #Acquisitions e l'immagine del logo Sony, per cui è davvero difficile se non impossibile formulare ipotesi certe su chi sia in ballo in quest'operazione.

I nomi che più sono vicini al colosso nipponico sono Housemarque che da sempre ha collaborato con la società, ma anche Insomniac Games che ha recentemente realizzato il successo di Spider-Man ma che ufficialmente non fa parte degli studi first-party della compagnia nipponica. Non dimentichiamoci di Kojima Productions, in procinto di lanciare una delle esclusive più attese di PlayStation 4, naturalmente parliamo di Death Stranding. La società è inoltre in buonissimi rapporti con Sony, se pensiamo che il motore grafico utilizzato per il gioco è stato "preso in prestito" da Guerrilla.

E voi cosa ne pensate? Il tweet si riferisce effettivamente a delle possibili acquisizioni? Voi su chi puntate?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.