Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony ha acquisito uno o più studi di sviluppo?

Stando ad un insider Sony avrebbe fatto acquisti ma al momento non si possono fare nomi.

Stando alle dichiarazioni dell'insider Tidux fatte attraversp Twitter, Sony avrebbe fatto o sarebbe in procinto di fare spesa portandosi a casa uno o più studi di sviluppo.

Il cinguettio è molto vago e lascia solamente intendere che qualcosa di questo genere è nell'aria o è già accaduto, infatti abbiamo solamente l'hashtag #Acquisitions e l'immagine del logo Sony, per cui è davvero difficile se non impossibile formulare ipotesi certe su chi sia in ballo in quest'operazione.

I nomi che più sono vicini al colosso nipponico sono Housemarque che da sempre ha collaborato con la società, ma anche Insomniac Games che ha recentemente realizzato il successo di Spider-Man ma che ufficialmente non fa parte degli studi first-party della compagnia nipponica. Non dimentichiamoci di Kojima Productions, in procinto di lanciare una delle esclusive più attese di PlayStation 4, naturalmente parliamo di Death Stranding. La società è inoltre in buonissimi rapporti con Sony, se pensiamo che il motore grafico utilizzato per il gioco è stato "preso in prestito" da Guerrilla.

E voi cosa ne pensate? Il tweet si riferisce effettivamente a delle possibili acquisizioni? Voi su chi puntate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti