Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2019: Alle 2:15 in diretta con EuroLive Speciale Conferenza Bethesda

Cosa bolle nella pentola dei papà di The Elder Scrolls?

Dopo la conferenza dedicata all'universo Xbox è tempo di pensare a una delle conferenze "notturne" per noi videogiocatori italiani. Alle 2:30 di lunedì 10 giugno ci sarà infatti spazio per la conferenza E3 2019 di Bethesda.

Cosa possiamo aspettarci dai papà di The Elder Scrolls? Sicuramente DOOM Eternal sarà uno dei protagonisti principali dell'evento e allo stesso tempo ci dovrebbero essere novità per quanto concerne Fallout 76 e probabilmente Rage 2 e Wolfenstein: Young Blood.

Considerando che The Elder Scrolls VI e Starfield non dovrebbero essere parte dell'evento, a meno di sorprese, i rumor puntano soprattutto verso The Evil Within 3 mentre le speranze di alcuni giocatori si basano tutte su una domanda più che legittima: ma Arkane Studios? Il team dietro ai fantastici Dishonored e Prey non ha più fatto parlare di sé da un po' di tempo e questa potrebbe essere la grande occasione per scoprire il prossimo progetto della software house.

In ogni caso appuntamento a partire dalle ore 02:15, quando potrete seguire la diretta sul nostro canale ufficiale in compagnia di Gianluca Musso e Michele Sollazzo Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Doom Eternal

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

See 1 more

Wolfenstein: Youngblood

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti