E3 2019: Alle 2:15 in diretta con EuroLive Speciale Conferenza Bethesda

Cosa bolle nella pentola dei pap di The Elder Scrolls?

Dopo la conferenza dedicata all'universo Xbox è tempo di pensare a una delle conferenze "notturne" per noi videogiocatori italiani. Alle 2:30 di lunedì 10 giugno ci sarà infatti spazio per la conferenza E3 2019 di Bethesda.

Cosa possiamo aspettarci dai papà di The Elder Scrolls? Sicuramente DOOM Eternal sarà uno dei protagonisti principali dell'evento e allo stesso tempo ci dovrebbero essere novità per quanto concerne Fallout 76 e probabilmente Rage 2 e Wolfenstein: Young Blood.

Considerando che The Elder Scrolls VI e Starfield non dovrebbero essere parte dell'evento, a meno di sorprese, i rumor puntano soprattutto verso The Evil Within 3 mentre le speranze di alcuni giocatori si basano tutte su una domanda più che legittima: ma Arkane Studios? Il team dietro ai fantastici Dishonored e Prey non ha più fatto parlare di sé da un po' di tempo e questa potrebbe essere la grande occasione per scoprire il prossimo progetto della software house.

In ogni caso appuntamento a partire dalle ore 02:15, quando potrete seguire la diretta sul nostro canale ufficiale in compagnia di Gianluca Musso e Michele Sollazzo Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli dar ragione.

Contenuti correlati o recenti

Apple: il panno per la pulizia da €25 gi sold out!

Gli utenti Apple dovranno attendere fino alla fine di novembre.

Facebook potrebbe presto cambiare nome per trasformarsi in un metaverso

Il CEO di Facebook Mark Zuckerberg potrebbe svelare il nuovo nome entro questo mese.

Microsoft e Nvidia hanno completato la pi grande intelligenza artificiale al mondo

La nuova IA di Microsoft e Nvidia imita il linguaggio umano.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza