Baldur's Gate 3 avrà oltre 100 ore di contenuti

Il nuovo titolo di Larian Studios vi terrà compagnia a lungo.

Dopo quasi vent'anni di attesa, Baldur's Gate 3 è stato finalmente annunciato la scorsa settimana durante la presentazione della line-up di Google Stadia. Il titolo, sviluppato da Larian Studios, a quanto pare sarà in grado di tenere impegnati a lungo i giocatori grazie a oltre 100 ore di contenuti.

Questa perlomeno è la promessa fatta dal CEO dello studio, Swen Vincke, nel corso di un'intervista con IGN, dove inoltre ha aggiunto che Stadia metterà sul piatto dei vantaggi non indifferenti all'esperienza di gioco, specialmente dal punto di vista della connettività e del multiplayer.

"Stiamo realizzando un gioco che ha oltre 100 ore di contenuti, quindi se vorrete giocarlo in multiplayer sono necessari impegno e sincronizzazione tra i giocatori. Poter giocare insieme semplicemente tramite un link su qualsiasi dispositivo rende il multiplayer molto più semplice piuttosto che dover rimanere costantemente dietro un PC.", afferma Vincke.

Baldur_s_Gate_3

A parere di Vincke, un altro punto a favore di Stadia è che permette di "alzare i valori produttivi senza preoccuparsi troppo dei requisiti di sistema minimi", visto che tutta il processo computazionale viene eseguito dai server del servizio Google. "È una tecnologia davvero fantastica quindi spero che abbia successo, perché è una democratizzazione della piattaforma."

Baldur's Gate 3 è attualmente in sviluppo per Stadia e per PC. Il gioco sarà nuovamente protagonista durante il PC Gaming Show di lunedì. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire tutte le novità sul nuovo titolo di Larian Studios.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza