Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2019: Dragon Ball Z Kakarot ci permetterà di rivivere la storia di Goku

Si tratta di un action RPG molto promettente.

Aggiornamento: Ecco il comunicato ufficiale:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME - PROJECT Z. In arrivo a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, DRAGON BALL Z: KAKAROT è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z - la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un'avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

Durante l'E3 2019 DRAGON BALL Z: KAKAROT sarà presente allo stand di BANDAI NAMCO Entertainment Inc., situato al booth #1647 nella South Hall del Los Angeles Convention Center dal 10 al 13 giugno. DRAGON BALL Z: KAKAROT è previsto per l'uscita a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il gioco includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

News originale: Dragon Ball Z: Karakot è stato annunciato ufficialmente durante la conferenza E3 di Microsoft, si tratta di un action RPG che ci permetterà di rivivere la storia di Goku (probabilmente comprenderà l'arco narrativo di Dragon Ball Z).

Guarda su YouTube

Come riporta Variety, il gioco è attualmente in sviluppo presso CyberConnect 2 (serie Naruto: Ultimate Ninja) e gli sviluppatori promettono che la storia sarà raccontata in modo epico e drammatico. Oltre il nostro Goku, il gioco presenterà altri personaggi come Gohan, Piccolo, Vegeta, tutti provenienti dalla storica serie anime anni 90'.

Al momento il gioco è atteso per fine anno. Cosa ne pensate di questo annuncio?