Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers sarà disponibile anche su Google Stadia

Spuntano nuovi dettagli prima della conferenza Square Enix.

Marvel's Avengers, il nuovo titolo in produzione presso gli studi di Crystal Dynamics e pubblicato da Square Enix, arriverà su Google Stadia, oltre che su PS4, Xbox One e PC.

Come riporta Dualshockers, la conferma è arrivata dal gigantesco manifesto esposto all'esterno dell'ala ovest del Convention Center di Los Angeles che ospita l'E3 2019, come potrete vedere nel tweet di seguito. Purtroppo tra le piattaforme menzionate nel cartellone manca all'appello Nintendo Switch, segno che probabilmente la console ammiraglia della grande N non ospiterà la prossima produzione videoludica basata sull'universo di Marvel.

Marvel's Avengers è il primo titolo pubblicato da Square Enix di cui è certa la pubblicazione anche su Stadia. Tuttavia il colosso giapponese è al lavoro su altri progetti di spessore, come ad esempio Final Fantasy 7 Remake, che a questo punto non è escluso possano arricchire l'offerta del nuovo servizio di cloud gaming di Google.

Per saperne di più su Marvel's Avengers non ci resta che attendere. Vi ricordiamo che la conferenza Square Enix che si svolgerà martedì 11 giugno alle 03:00. Un orario decisamente poco comodo, ma niente paura, potrete seguire comodamente tutte le novità dell'E3 2019 sulle nostre pagine, rimanete sintonizzati!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti