In Star Wars Jedi: Fallen Order non potremo utilizzare i poteri del Lato Oscuro

"Questa è una storia Jedi".

Durante l'EA Play di ieri sera, Respawn Entertainment ha offerto un primo assaggio del gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order con una dimostrazione di ben 13 minuti. Il team di sviluppo in seguito ha risposto ad alcune domande del pubblico presente all'evento. Una di queste riguardava la possibilità o meno di poter scegliere se abbracciare il lato Chiaro o Oscuro della Forza.

La risposta è: no, non potrete scegliere di far schierare Cal con il lato oscuro. Come spiegato dal director Stig Asmussen Fallen Order racconta "una storia Jedi" e il protagonista è un personaggio "autentico" che ha una caratterizzazione ben precisa sia nel gioco che nell'intero universo di Star Wars.

Questo significa che il giocatore non potrà accedere a nessuna abilità del Lato Oscuro. Insomma, non potremo sparare fulmini dalle dita come dei provetti seguaci Sith. Inoltre probabilmente non sarà possibile influenzare la trama con decisioni che andranno a definire l'allineamento morale del protagonista (un po' come avviene in Mass Effect e Dragon Age per intenderci).

Star_Wars_Jedi_Fallen_Order_1

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 15 novembre. Sapevate che potrete personalizzare la spada laser di Cal e che ci sarà una nave che farà da HUB centrale?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bloodborne in arrivo su PC? Le voci di corridoio si fanno quasi assordanti

L'esclusiva PS4 targata From Software verso altri lidi?

Crucible - recensione

Il nuovo hero-shooter di Amazon è una delle più grandi delusioni di questo 2020.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza