Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Scarlett all'E3 2019? Microsoft stuzzica i fan con un teaser a poche ore dalla presentazione di stasera

Tra poche ore scopriremo la nuova generazione di Xbox?

A poche ore dalla presentazione di questa sera, Microsoft ha praticamente confermato la presenza di Xbox Scarlett all'E3 2019.

Come riporta The Verge, l'utente C.B.K. ha scoperto un messaggio segreto nascosto dal colosso di Redmond nei tre video teaser pubblicati su Twitter negli ultimi giorni.

Il primo presenta la scritta R 255, il secondo G 36 e l'ultimo, pubblicato poche ore fa, B 0. I tre messaggi formano il codice 255,36,0, ovvero la sequenza RGB che identifica il color rosso scarlatto, in inglese "scarlet".

Insomma, salvo sorprese, tra poche ore faremo finalmente la conoscenza della nuova generazione di Xbox. A confermare l'eventualità ci ha pensato la stessa Microsoft, che ha persino premiato C.B.K. con un mese gratuito di Xbox Game Pass per aver scoperto il messaggio nascosto nei suoi video teaser.

L'E3 è la vetrina più importante del mercato videoludico e non stupisce che sia stata scelta dal colosso di Redmond per presentare Scarlett. Secondo i rumor emersi negli ultimi mesi in realtà "Scarlett" è il nome in codice non di una, ma bensì due console differenti, Anaconda e Lockhart.

Per saperne di più seguite insieme a noi la conferenza Microsoft dell'E3 2019, l'appuntamento è alle 21:45 di stasera.

Cosa vi aspettate dalla next-gen di Xbox?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti