E3 2019: annunciata la open beta di Ghost Recon Breakpoint e presentati due nuovi trailer

Jon Bernthal sale sul palco della conferenza Ubisoft.

Uno dei titoli di punta della line-up di Ubisoft è senza ombra di dubbio Ghost Recon Breakpoint e ovviamente non poteva mancare l'appuntamento con l'E3 2019.

Durante la conferenza della software house francese è stata annunciata una beta che avrà inizio il prossimo 5 settembre, circa un mese prima del lancio del gioco. Le registrazioni sono aperte già da ora sul sito ufficiale di Breakpoint.

Inoltre è stato presentato il Delta Company Community Program, un'iniziativa dedicata alla community con premi e attività speciali per i giocatori più affezionati. Buone notizie anche per i lupi solitari: in Breakpoint in mancanza di altri giocatori i compagni di squadra saranno guidati dall'intelligenza artificiale, esaudendo così le grandi richieste dei fan.

Le novità non finiscono qua. Durante la presentazione di Ghost Recon Breakpoint, l'attore Jon Bernthal è salito sul palco per presentare due nuovi trailer.

Il primo è dedicato a Cole D. Walker (interpretato proprio da Bernthal), leader dei Lupi e villain della nuova produzione Ubisoft. Walker è un soldato altamente specializzato, guidato dal suo personale codice morale, dotato di grande senso di responsabilità e leale ai propri comilitoni, ma al tempo stesso sarebbe disposto a tutto per raggiungere l'obiettivo della propria missione.

Il secondo filmato invece mostra uno scontro tra i Lupi e i Fantasmi, offrendo un adrenalinico mix di scene cinematiche e di gameplay.

Vi ricordiamo che Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile a partire dal 4 ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Con Shadowkeep Destiny 2 arriverà a pesare 165 GB?

L'imminente DLC potrebbe aumentare in modo considerevole le dimensioni del gioco

Call of Duty: Modern Warfare potrebbe includere una modalità Battle Royale

Le parole dell'art director Joel Emslie portano in questa direzione.

ArticoloCall of Duty: Modern Warfare - prova

Il re degli sparatutto è tornato.

Wolfenstein: Youngblood - recensione

Tale padre, tali figlie.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza