Arkane Studios e in particolare Arkane Lyon presentano un action in prima persona che vuole essere innovativo e fresco rispetto ai precedenti lavori della software house e ovviamente agli altri esponenti del genere.

Il gioco è ambientato durante quello che viene definito un "tempo di follie". Il trailer mostra due protagonisti bloccati in una sorta di ciclo infinito. I protagonisti sembrano anche dotati di poteri particolari non meglio specificati. Qui di seguito la descrizione ufficiale di Deathloop:

"DEATHLOOP conduce i giocatori sull'isola senza legge di Blackreef in una lotta eterna fra due esperti assassini. Esplorate ambienti di incredibile bellezza e livelli meticolosamente progettati in un'esperienza coinvolgente che vi permette di gestire ogni situazione come volete. Date la caccia ai bersagli sull'isola per porre fine al ciclo una volta per tutte. E ricordate il detto: "Se non ce la fai la prima volta... muori, muori ancora".

Per ora non abbiamo informazioni precise su data di uscita o sulle piattaforme su cui debutterà.

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.