Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2019: Ghostwire Tokyo è il nuovo progetto di Shinji Mikami e Tango Gameworks

Un trailer per un action-adventure che ci mette di fronte a delle minacce soprannaturali.

Shinji Mikami è salito sul palco della conferenza E3 2019 di Bethesda per annunciare il nuovo gioco di Tango Gameworks, una IP completamente inedita che non dovrebbe avere nulla a che fare con The Evil Within e che non sarà un survival horror

Ghostwire: Tokyo, è un action adventure in cui dovremo avere a che fare con delle presenze soprannaturali. Le persone stanno scomparendo nel nulla e starà a noi capire cosa stia effettivamente succedendo. Ci troviamo alle prese con un progetto che ci metterà di fronte al sottile confine tra soprannaturale e realtà.

Ecco il primo trailer di questo nuovo titolo che tra le altre cose sembra mostrare un protagonista in possesso di un arco e di alcune abilità soprannaturali:

Guarda su YouTube

Per il momento non abbiamo informazioni sulla finestra di lancio o sulle piattaforme di riferimento. Cosa pensate della nuova fatica di Shinji Mikami?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

GhostWire: Tokyo

PS4, PS5, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti