Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy VII Remake ha una data di uscita!

Square Enix sgancia la bomba e condivide un'immagine di Sephiroth.

Senza alcun preavviso e in anticipo rispetto alla conferenza che si terrà alle 3:00 dell'11 giugno ecco una vera e propria bomba: Final Fantasy VII Remake ha una data di uscita ufficiale!

Ecco il comunicato ufficiale:

Square Enix ha annunciato che la spettacolare rivisitazione di uno dei giochi più rivoluzionari di sempre, FINAL FANTASY VII REMAKE, sarà disponibile il 3 marzo 2020 per PlayStation 4.

Ricostruendo e ampliando questo GdR leggendario per i tempi moderni, FINAL FANTASY VII REMAKE narra la storia di un mondo caduto sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra, una potente organizzazione che detiene il monopolio della stessa forza vitale del pianeta; l'energia mako. Nell'enorme città di Midgar, un'organizzazione anti-Shinra chiamata Avalanche ha intensificato la sua resistenza. Cloud Strife, un ex membro dell'unità d'élite della Shinra, i SOLDIER, convertitosi in mercenario, aiuta il gruppo ignaro di ciò che lo aspetta. Oltre alla data d'uscita, durante il concerto FINAL FANTASY VII - A Symphonic Reunion al Dolby Theater di Los Angeles è stata svelata anche una nuova immagine del celebre Sephiroth davanti a Midgar in fiamme.

Guarda su YouTube

Sintonizzati lunedì 10 giugno alle 18:00 PDT o martedì 11 giugno alle 02:00 BST/03:00 CEST per vedere lo Square Enix E3 Live e non perderti le altre novità.

Final Fantasy VII Remake sarà disponibile per PlayStation 4 il 03.03.2020

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti