Un fan potrebbe aver scoperto nuovi indizi per un potenziale sequel o qualcosa di nuovo per God of War, dato che la prima lettera in una serie di tweet del director Cory Barlog formano la frase "Ragnarok is Coming❤", segnala IGN.

Scoperto da un utente Reddit, il tweet appuntato di Barlog dal 21 aprile 2019, sembra essere semplicemente una discussione su come ricordare gli ultimi sei anni di lavoro e il lancio di God of War per PlayStation 4. Tuttavia, Kayfriso ha notato uno schema.

Come accennato in precedenza, quando si combinano le lettere della prima parola di ogni tweet, sarebbe visibile "Ragnarok is Coming❤", che è la stessa frase che è apparsa sul tema dinamico di God of War per PS4 pubblicato per il primo anniversario del gioco.

Come sapranno coloro che hanno giocato a God of War, il finale ha chiarito che la storia di Kratos e Atreus non era del tutto finita e che questo nuovo gioco potrebbe occuparsi degli eventi del "Ragnarok".

Per chi non lo sapesse, Ragnarok è più o meno l'apocalisse nella mitologia norrena che ha coinvolto le battaglie e le morti di divinità e umani.

God of War è uscito nell'aprile dell'anno scorso e avrebbe senso per Sony e Santa Monica Studio continuare a costruire sul successo di questo titolo, che ha venduto oltre 10 milioni di copie.

Che ne pensate?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.