Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Jedi: Fallen Order è il protagonista della copertina di luglio di Game Informer

Il bellissimo artwork campeggia sulla copertina del giornale di Game Informer.

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà il protagonista della copertina di luglio di Game Informer. Il prossimo numero avrà al suo interno una serie di interviste e prime impressioni sul gioco sviluppato da Respawn.

Come riporta proprio il sito di Game Informer, nel mese di maggio alcuni redattori hanno potuto testare con mano la nuova avventura single player. La redazione ha parlato con lo studio di sviluppo per due giorni riguardo il design e le ispirazioni che hanno portato alla creazione di questo titolo. A tal proposito il sito ci consente di avere una piccola anticipazione su quello che troveremo nel numero di luglio.

"Fallen Order ci ha fatto una grande impressione, ma non è il gioco che ci aspettavamo che fosse. Non possiamo entrare nello specifico del gameplay, ma possiamo dire che l'approccio di Respawn al combattimento con spada laser non riguarda le combo e le acrobazie".

Oltre al titolo di Respawn, il giornale parlerà anche di altri titoli degni di nota tra cui Call of Duty: Modern Warfare, Darksiders: Genesis, Borderlands 3, Mario Maker 2, Ghost Recon: Breakpoint e molti altri.

Vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile a partire dal 15 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco è stato mostrato con un nuovo trailer anche alla conferenza di Microsoft.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Jedi: Fallen Order

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti