Durante il Nintendo Direct è stato mostrata la versione per Nintendo Switch di Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta - Edizione Definitiva.

La leggendaria serie di giochi di ruolo fa il suo ritorno con la versione definitiva di questo acclamato titolo. I giocatori partiranno per una grande avventura in cui impersoneranno il Lucente, l'eroe scelto da Yggdrasil, l'albero del mondo, per salvare il mondo di Erdrea da un terribile fato.

Oltre a tutti i contenuti del gioco originale, la versione per Nintendo Switch include nuove storie per i personaggi, musiche orchestrali per le sezioni di avventura e per le battaglie, altri mostri da cavalcare, missioni secondarie ambientate nei mondi di Dragon Quest precedenti e la possibilità di passare dalla grafica HD a quella rétro in stile 16 bit.

Sono inclusi anche altri miglioramenti, tra cui la possibilità di velocizzare gli scontri e di scegliere tra il doppiaggio in giapponese e quello in inglese.

Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta - Edizione Definitiva sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 27 settembre.