Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2019: Final Fantasy VII Remake tra un nuovo esplosivo trailer gameplay e tanti dettagli

La conferenza Square inizia col botto.

La conferenza E3 di Square Enix è partita col botto presentando un corposo video gameplay dedicato a Final Fantasy 7 remake, inoltre gli addetti ai lavori hanno fornito alcune informazioni molto interessanti. Ma andiamo con ordine.

Prima di tutto il primo episodio sarà pubblicato in forma di 2 blu ray, di cui uno volto ad espandere la storia di Midgar, inoltre è stato assicurato che le aspettative dei fan verranno rispettate. Quanto al sistema di combattimento, il gioco presenterà un ibrido tra quello classico a turni e quello più action dei capitoli più recenti, saranno presenti delle "cariche ATB" che il giocatore potrà decidere quando utilizzare per attacchi e incantesimi speciali (per caricarle sarà necessario utilizzare l'attacco standard). Insomma, parliamo di un gameplay dinamico, che si adatta a più stili di gioco.

Il trailer mostra Cloud e Barret combattere contro il mega scorpione nel reattore di Midgar, anche Tifa farà la sua apparizione. Prima di lasciarvi ai trailer vi ricordiamo che questa notizia verrà aggiornata appena saranno disponibili nuovi dettagli, dunque vi invitiamo a rimanere con noi.

Cover image for YouTube video
Cover image for YouTube videoFINAL FANTASY VII REMAKE Trailer for E3 2019 (Closed Captions)
Cover image for YouTube videoFinal Fantasy VII Remake - Gameplay Reveal Demo | Square Enix E3 2019

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti