E3 2019: Final Fantasy VII Remake tra un nuovo esplosivo trailer gameplay e tanti dettagli

La conferenza Square inizia col botto.

La conferenza E3 di Square Enix è partita col botto presentando un corposo video gameplay dedicato a Final Fantasy 7 remake, inoltre gli addetti ai lavori hanno fornito alcune informazioni molto interessanti. Ma andiamo con ordine.

Prima di tutto il primo episodio sarà pubblicato in forma di 2 blu ray, di cui uno volto ad espandere la storia di Midgar, inoltre è stato assicurato che le aspettative dei fan verranno rispettate. Quanto al sistema di combattimento, il gioco presenterà un ibrido tra quello classico a turni e quello più action dei capitoli più recenti, saranno presenti delle "cariche ATB" che il giocatore potrà decidere quando utilizzare per attacchi e incantesimi speciali (per caricarle sarà necessario utilizzare l'attacco standard). Insomma, parliamo di un gameplay dinamico, che si adatta a più stili di gioco.

Il trailer mostra Cloud e Barret combattere contro il mega scorpione nel reattore di Midgar, anche Tifa farà la sua apparizione. Prima di lasciarvi ai trailer vi ricordiamo che questa notizia verrà aggiornata appena saranno disponibili nuovi dettagli, dunque vi invitiamo a rimanere con noi.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 non includerà alcuna fetch quest

Il senior quest designer Philip Weber parla della filosofia dello studio dietro la progettazione delle missioni secondarie.

In Cyberpunk 2077 i genitali saranno determinati dal tipo di corpo scelto

E gli altri personaggi si rivolgeranno a V chiamandolo per nome.

In Cyberpunk 2077 affronteremo 4 diverse tipologie di quest, ecco i dettagli

Ce ne parla il senior quest designer, Philipp Weber.

ArticoloGamescom 2019: Wasteland 3 - prova

Nel nevoso Colorado post-apocalittico di inXile Entertainment.

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza