Gears 5: diamo uno sguardo a 15 minuti di gameplay dedicati alla modalitą Escape

La modalitą Escape annunciata all'E3 si mostra in questo video.

Gears 5 è stata forse la punta di diamante della conferenza Microsoft tenutasi all'E3. Il titolo di The Coalition è stato mostrato all'evento, ponendo un accento sulla nuova modalità chiamata Escape.

Coloro che hanno potuto partecipare dal vivo alla kermesse losangelina, sono riusciti anche a provare in anteprima questa modalità. Escape è molto simile ad Orda, con un multiplayer cooperativo che consente ad un gruppo di giocatori di sfidare una serie di nemici resistendo quanto più possibile per poi accedere allo scenario successivo. Ovviamente questo sistema di livelli varierà di difficoltà, man mano che si procede nel gioco.

La meccanica di gioco di Gears 5 è abbastanza simile ai capitoli precedenti. Si tratta di uno sparatutto in terza persona che avrà una serie armi ed abilità diverse che si adatteranno a diversi stili di combattimento. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al filmato di gioco.

Vi ricordiamo che Gears 5 sarà disponibile a partire dal 10 settembre su PC ed Xbox One. Su Xbox One X il gioco supporterà il 4K, l'HDR ed i 60fps.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Valorant č 'attualmente ingiocabile' secondo Ninja

Il celebre streamer si scaglia contro il gioco di Riot afflitto da numerosi problemi.

Serious Sam 4 - recensione

Combattendo l'invasione, un proiettile alla volta.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza