Forse Marvel's Avengers è stato il titolo più atteso dai fan che hanno seguito la conferenza di Square Enix e senza dubbio sono stati accontentati.

Dopo l'annuncio del trailer sul palco dell'E3 sono stati svelati alcuni dettagli del gioco. Innanzitutto Marvel's Avengers sarà giocabile in co-op con i vostri amici che saranno in grado di aiutarvi durante la storia. I futuri DLC, tra cui i nuovi personaggi, che andranno ad arricchire il roster di gioco, oltre che nuove "regioni" che completeranno la storia, saranno gratuiti.

Crystal Dynamics ha anche annunciato di aver creato una partnership con Sony. L'accesso alla beta anticipata sarà disponibile infatti solo su PlayStation 4 ma non solo. Gli sviluppatori hanno anche annunciato la fatidica data di uscita: il gioco sarà disponibile a partire dal 15 maggio del prossimo anno.

avengers

Infine, le piattaforme disponibili: Marvel's Avengers arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Se vi siete persi il trailer di annuncio potete recuperare attraverso questo link.

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore