Gears 5 supporterà il 4K, l'HDR e i 60fps su Xbox One X

Confermata anche la campagna cooperativa split-screen per tre giocatori.

A parte un nuovo trailer cinematografico e l'annuncio di Escape, The Coalition ha molto da condividere su Gears 5. In arrivo il 10 settembre, lo sparatutto in terza persona avrà anche una campagna co-op per tre giocatori. Questa sarà giocabile online o tramite co-op split-screen. Ma non è tutto: il gioco supporterà anche la risoluzione 4K e l'HDR con 60 fotogrammi al secondo su Xbox One X, riporta Gamingbolt.

Secondo il direttore dello studio Rod Fergusson, la co-op con schermo diviso funzionerà a 4K e 30 FPS. Xbox One S punta a 60 FPS, anche se non è confermato. Altri nuovi dettagli rivelati nella pagina ufficiale del gioco includono Tours of Duty. Queste sono sfide speciali che vi permetteranno di classificarvi, guadagnare ricompense diverse e "mostrare il vostro bottino".

gears_5_768x432

Boot Camp è un modo per i neofiti di apprendere i meccanismi. Ma forse l'aggiunta più interessante è la possibilità di giocare come il robot Jack. Come bot di supporto per la Delta Squad, Jack può proteggere i suoi amici e attaccare i nemici.

Che ne dite? Siete in attesa di Gears 5?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloCarrion - prova

Questa volta il mostro siamo noi.

The Order 1886 avrà un sequel per PS5 e Xbox Series X?

I cavalieri della Tavola Rotonda pronti a cacciare nuovamente?

Kunai: l'ispirato metroidvania a tema robotico ha una data di uscita

Il gioco arriverà il prossimo mese su PC e Nintendo Switch.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza