Il nuovo trailer gameplay di Journey to the Savage Planet ci immerge in un meraviglioso pianeta alieno

La "divertentissima e coloratissima" avventura esplorativa di Typhoon Studios.

Il publisher internazionale 505 Games e Typhoon Studios hanno svelato un nuovo trailer di gameplay del gioco di esplorazione in prima persona: Journey to the Savage Planet. Questo nuovo trailer, mostrato durante la diretta E3 di Inside Xbox, ha deliziato gli spettatori con la sue coloratissime e fantasiose ambientazioni aliene, ricche di creature strane e meravigliose.

Journey to the Savage Planet è un titolo di azione e avventura in prima persona dove i giocatori, nei panni di dipendenti della Kindred Aerospace - azienda che si vanta del titolo di "quarta migliore Compagnia per l'Esplorazione Interstellare" - si ritroveranno spediti nello spazio con grandi speranze ma con poche risorse e nessun piano concreto e con il compito di esplorare e catalogare la flora e la fauna di AR-Y 26, un pianeta inesplorato ai margini dell'universo per determinare se il suo habitat sia adatto alla colonizzazione umana.

Ovviamente i misteri non mancheranno di certo e questo titolo porrà particolare enfasi sul senso di scoperta e meraviglia di fronte a una terra ignota.

Journey to the Savage Planet sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e per PC via Epic Games store a inizio 2020, nel caso in cui vogliate saperne di più date un'occhiata alla nostra anteprima.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza