E3 2019: Marvel's Avengers si mostra nel primo spettacolare trailer gameplay

Iron Man, Thor, Captain America, Hulk e Vedova Nera uniti! 

Marvel's Avengers si mostra per la prima volta di fronte ai fan di tutto il mondo grazie a un trailer che ci permette di ammirare anche diverse scene di gameplay e di vedere con i nostri occhi l'ultima fatica di Crystal Dynamics.

Shaun Escayg, game director del progetto ha parlato di single-player e co-op all'interno di una interpretazione completamente inedita dei Vendicatori. Gli Avengers si trovano di fronte a un mondo che li accusa di aver causato la morte di moltissime persone ma i nostri eroi dovranno riunirsi per affrontare un male estremamente pericoloso e per accettare se stessi e le proprie azioni.

I giocatori potranno impersonare il loro Avenger preferito tra Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera, Iron Man e non solo dato che Square promette un supporto continuo per il progetto.

Il cast può contare su nomi come Troy Baker, Laura Bailey e Nolan North, doppiatori di primissimo piano a servizio di una storia completamente inedita. Cosa pensate di questo annuncio?

Vai ai commenti (37)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Nuovi dettagli per il multiplayer di Death Stranding: i giocatori potranno trasformare il terreno e costruire strade

Hideo Kojima svela nuove interessanti informazioni sulla componente multiplayer.

Outer Wilds è in arrivo anche su PS4?

L'apprezzato gioco di Annapurna e Mobius Digital classificato in Corea.

Articoli correlati...

Commenti (37)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza