Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sky: Children Of The Light, il nuovo titolo dei creatori di Journey, debutterà su iOS a luglio

Il nuovo trailer è stato mostrato all'E3.

Durante l'E3 è stato svelato un nuovo trailer di Sky: Children of the Light, il titolo creato da Thatgamecompany, studio di sviluppo di Journey.

A partire da adesso sarete in grado di preordinare il gioco attraverso lo store iOS e la data di uscita è prevista per l'11 luglio. I giocatori che utilizzano Android e PC potranno acquistarlo prossimamente.

Come riporta VG247, Sky: Children of the Light ha avuto un periodo di beta: manca un mese esatto quindi prima che la versione finale del gioco venga rilasciata.

Al momento del lancio sarete in grado di esplorare sette regni onirici per svelare misteri, socializzare con altri giocatori in tutto il mondo e personalizzare il vostro personaggio in vari modi. Potrai anche creare musica con altri giocatori, regalare candele di luce per far crescere l'amicizia e collaborare per esplorare regni, salvare spiriti e trovare antichi tesori.

Oltre a questo non mancheranno eventi stagionali e nuovi contenuti sotto forma di regni nei prossimi mesi.

Guarda su YouTube

Probabilmente non passerà molto tempo prima dell'annuncio per Android e PC. Rimanete quindi sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti