Stronghold: Warlords è il nuovo capitolo della serie di giochi di strategia in tempo reale in arrivo su PC il prossimo anno

Firefly Studios annuncia il suo nuovo titolo.

Firefly Studios ha annunciato Stronghold: Warlords, l'ultimo gioco di strategia in tempo reale nella loro leggendaria serie Stronghold. Giungendo su Windows nel 2020, questo nuovo capitolo permetterà ai giocatori di controllare i comandanti dell'IA attraverso il campo di battaglia. Dal 3 ° secolo aC fino alla venuta dell'impero mongolo nel 1200 dC, Stronghold: Warlords consente ai giocatori di rivivere famose battaglie storiche.

"Stiamo aggiungendo un tocco di grande strategia a Stronghold", ha dichiarato Simon Bradbury, Lead Designer di Firefly Studios e creatore della serie Stronghold. "È un cambiamento apparentemente semplice ma potente, forse il più grande che abbiamo fatto alla serie dall'originale Stronghold Crusader."

Come svelato al Kinda Funny Games Showcase, Warlords vi permetterà di prendere il controllo delle orde mongole, di guerrieri imperiali, di combattenti tribali e clan samurai mentre assediate i castelli giapponesi e le città fortificate cinesi. Assediate i governanti storici usando nuove armi alimentate a polvere da sparo, unità classiche e un modo completamente nuovo di giocare a Stronghold.

Per la prima volta in assoluto Stronghold: Warlords vi consente di reclutare, aggiornare e comandare i warlords AI sul campo di battaglia con i loro vantaggi e caratteristiche uniche. Ogni signore della guerra sotto il vostro comando aumenta il controllo sul campo di battaglia permettendovi di fortificare i confini, forgiare armi o allearsi per un attacco a tenaglia! Ogni missione della campagna, o battaglia multiplayer, significa un nuovo gruppo di signori della guerra da comandare e una nuova profondità strategica.

Stronghold: Warlords è in arrivo su PC nel 2020.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza