In occasione dell'arrivo di Dragon Quest XI, atteso per questo 27 settembre nella sua Definitive Edition, Square Enix e Hori propongono una maniera piuttosto singolare per approcciarsi al titolo: è stato infatti annunciato un Dragon Quest Slime Controller per Switch.

Come possiamo vedere, Dragon Quest 11 è stato mostrato questo E3 2019 con un trailer, e Square Enix non ha perso tempo per annunciare anche una collaborazione con Hori per la realizzazione di un controller Pro, dalle sembianze della mascotte della serie Dragon Quest. Il Dragon Quest Slime Controller è simile ad un controller Switch Pro nella disposizione dei pulsanti e nelle sue funzionalità, ma includerà anche un supporto in cartone così da poter trasformare la nostra Switch in un baule del tesoro da esporre in salotto a parenti e amici, riporta Dualshockers.

SlimeControllerThrone

Cosa ne pensate di questa trovata?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.