Darksiders Genesis porta la serie in una direzione completamente nuova, ed è grazie all'E3 2019 che abbiamo ottenuto il nostro primo sguardo al gameplay.

Darksiders Genesis è un RPG d'azione simile a Diablo, con protagonisti i quattro Cavalieri dell'Apocalisse.

Come ci si potrebbe aspettare, ogni personaggio ha punti di forza unici che influenzano i loro stili di gioco. Ciò che è ancora più interessante è che Genesis sembra tradurre abbastanza bene le loro mosse nella nuova prospettiva.

Il video riportato da VG247.com ci mostra l'intera demo E3 di Darksiders Genesis, fornendoci uno sguardo sulle novità di questo spin-off:

Nella descrizione ufficiale del gioco leggiamo: "in questo spin-off di tipo action RPG, Conflitto (uno dei quattro Cavalieri dell'Apocalisse) è chiamato a salvare l'umanità dalla distruzione per mano di Lucifero. Darksiders Genesis vanterà intensi combattimenti, esplorazione, enigmi ed epiche boss fight. Il titolo permette di immergersi nell'universo di Darksiders, per la prima volta con una prospettiva dall'alto."

Che ne pensate di Darksiders Genesis?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.