Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dying Light 2: se passeremo troppo tempo nell'oscurità ci trasformeremo in zombie

Techland svela una delle caratteristiche fondamentali del nuovo capitolo.

Dying Light 2, come il suo predecessore, avrà come componente fondamentale la meccanica di parkour unità ai combattimenti con gli zombie. Ma il nuovo capitolo presenterà una svolta, riporta VG247.com: in Dying Light 2, infatti, saremo infetti e l'unico modo per sopravvivere è rimanere nella luce.

Il director del gioco, Mark Albinet, ha parlato di questa caratteristica, affermando: "non appena sei infetto e vai al buio ... dovrai stare sotto una luce UV per rimanere 'normale'. Non appena [passerete] troppo tempo al buio, durante la notte o all'interno delle Dark Zones, il vostro livello di infezione aumenterà".

Secondo Albinet, più alto è il livello di infezione, più diventeremo forti in termini di velocità, potenza e resistenza, ma se raggiungeremo un certo livello, ci trasformeremo in zombie.

È stato quindi chiesto se questo sarà il "game over" in Dying Light 2, ma al momento non è stato chiarito questo aspetto.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dying Light 2 Stay Human

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti