Dying Light 2: se passeremo troppo tempo nell'oscurità ci trasformeremo in zombie

Techland svela una delle caratteristiche fondamentali del nuovo capitolo.

Dying Light 2, come il suo predecessore, avrà come componente fondamentale la meccanica di parkour unità ai combattimenti con gli zombie. Ma il nuovo capitolo presenterà una svolta, riporta VG247.com: in Dying Light 2, infatti, saremo infetti e l'unico modo per sopravvivere è rimanere nella luce.

Il director del gioco, Mark Albinet, ha parlato di questa caratteristica, affermando: "non appena sei infetto e vai al buio ... dovrai stare sotto una luce UV per rimanere 'normale'. Non appena [passerete] troppo tempo al buio, durante la notte o all'interno delle Dark Zones, il vostro livello di infezione aumenterà".

Dying_Light_2_ScreenE32019_5

Secondo Albinet, più alto è il livello di infezione, più diventeremo forti in termini di velocità, potenza e resistenza, ma se raggiungeremo un certo livello, ci trasformeremo in zombie.

È stato quindi chiesto se questo sarà il "game over" in Dying Light 2, ma al momento non è stato chiarito questo aspetto.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza