Dopo aver presentato il gioco durante la conferenza PC Gaming Show tenutasi all'E3, IGN Japan ha potuto testare con mano la demo di Shenmue 3.

I tre video pubblicati dal sito mostrano diverse attività che il nostro Ryo Hazuki potrà fare nel gioco. Il primo filmato ci consente di dare uno sguardo ad alcuni mini giochi disponibili: ovviamente non mancherà il distributore di Gacha, quelle palline colorate che contengono sorprese.

Il secondo video invece mostra l'allenamento: Ryo potrà partecipare ad una serie di attività che miglioreranno la sua forza e la sua resistenza. C'è una vasta scelta di esercizi ginnici da provare. In seguito il protagonista sarà in grado di confrontarsi con allievi e maestri in una serie di combattimenti.

Il terzo ed ultimo video è incentrato sul tagliare la legna. Anche questo è un minigioco a tempo che vi consentirà di guadagnare soldi. Aiutare le persone del villaggio consentirà inoltre a Ryo di ottenere informazioni utili per il suo viaggio alla ricerca dell'uomo che ha ucciso suo padre.

Vi ricordiamo che Shenmue III sarà disponibile su PlayStation 4 e PC (via Epic Games Store) a partire dal 19 novembre.

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore