Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo Fable non è stato tra i protagonisti all'E3, ma Microsoft ha "grandi cose che aspettano dietro le quinte"

Matt Booty, Head of Microsoft Game Studios, commenta l'assenza del rumoreggiato gioco.

Si dice che un nuovo Fable sia in sviluppo e in passato si vociferava che avremmo visto qualcosa all'E3. Sfortunatamente, la conferenza di Microsoft si è conclusa senza alcun avvistamento di Fable. L'Head of Microsoft Game Studios, Matt Booty, ha dichiarato che ci sono molti giochi che non sono stati rivelati quest'anno, e che stanno aspettando dietro le quinte, riporta PCGamer.

"Ci siamo presentati con 60 giochi sul palco, 14 dei quali provenivano dagli Xbox Game Studios", ha detto Booty in un'intervista con Eurogamer.net. "Abbiamo bisogno di fermarci e dare qualche riconoscimento agli studi che, a meno di un anno dall'acquisizione, stanno già mostrando cose sul nostro palco. Allo stesso modo, sono eccitato per le cose che aspettano dietro le quinte. un sacco di cose che non abbiamo mostrato. "

Microsoft non voleva "svuotare il serbatoio", ha aggiunto Booty, e sta trattenendo alcune cose per gli annunci futuri. Per quanto riguarda Fable in particolare, Booty non ha voluto commentare, ma ha lasciato intendere che otterremo qualcosa per il prossimo anno.

"Come ho detto ... ci sono un sacco di cose meravigliose che aspettano dietro le quinte per il prossimo anno."

Si dice che Fable sia in fase di sviluppo presso Playground Games, ma al momento non esistono notizie ufficiale sul nuovo capitolo della serie.

Che ne pensate?