Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Taskmaster sarà uno dei cattivi presenti in Marvel's Avengers, lo conferma la stessa Marvel

Un nemico davvero impegnativo.

Square Enix ha mostrato un corposo trailer del suo Marvel's Avengers durante la conferenza E3 di qualche giorno fa, nel video si vedono diversi eroi e cattivi, tra cui Taskmaster (confermato dalla stessa Marver recentemente), storica nemesi di Capitan America.

Come riporta Polygon, Taskmaster ha scoperto fin da bambino di possedere il potere di migliorare le sue abilità semplicemente guardando qualcun'altro usarle, questo grazie al cosiddetto riflesso fotografico. Una volta adulto ha usato il suo talento per entrare nel mondo del crimine, osservando le tecniche di decine di eroi e cattivi, al fine di farle proprie. Anche se le abilità di Taskmaster ne fanno un nemico decisamente temibile, in passato non ha mai ricevuto molto spazio, e a quanto pare sarà la stessa cosa anche nel gioco. L'onore di villain principale andrà infatti ad un altro personaggio, che Square Enix non ha però ancora comunicato.

La storia del gioco sembra seguire un Universo Marvel in rovina, dopo che per alcuni eventi gli Avengers sono allo sbando. 5 anni dopo una nuova minaccia è alle porte ed il gruppo di eroi dovrà di nuovo combattere per la salvezza del pianeta.

Marvel's Avengers sarà disponibile a partire dal 15 maggio 2020 su PC, Xbox One, PS4 e Google Stadia. cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti